Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per raccogliere informazioni e migliorare l'uso del sito da parte degli utenti.
Proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

DUE ERRE E-bike

 

Impianti Fotovoltaici - Componenti utilizzati

 

La Due Erre S.r.l esegue la progettazione, l'installazione e la messa in funzione di impianti fotovoltaici civili e industriali. Seguiamo tutto l'iter burocratico Enel, Terna e Gse.

 

Utilizziamo solamente prodotti affidabili, di alta qualità e testati (ormai da diversi anni) direttamente da noi e dai nostri clienti.

 

In base alle esigenze e alla disponibilità economica installiamo i seguenti prodotti:

 

conergy-logo-800 ABB logo bosch
FIAMM nedap logo Solarlog Logo DE

 

 

Disponiamo inoltre di un particolare inverter multifunzione che automaticamente permette di caricare delle batterie utilizzando  l'energia prodotta in eccesso dell'impianto di casa e di riutilizzare tale energia durante la notte o nelle ore prive di luce. L'inverter può inoltre rimettere in funzione l'impianto fotovoltaico anche nei momenti di interruzzione della rete elettrica esterna.

Su richiesta installiamo anche sistemi di monitoraggio con o senza sensori di irraggiamento e temperatura, schermi per la visualizzazione in tempo reale dei dati di produzione dell'impianto.